Contatti & dove siamo

B&B Chez Chantal
Mail: info@chezchantal.it
Ph: +39 0818781815 / Fax: +39 0818781815
Mob: +39 3397452493 / +39 3664304006

i campi con * sono obbligatori

Dichiaro di avere preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali e di averla integralmente compresa ed accettata.

Dove siamo

In auto 

da Roma :

Da Roma prendere l’autostrada “A1” in direzione sud (Napoli), dopo aver lasciato Napoli, prendere l’autostrada A3 per Salerno-ReggioCalabria (non la Tangenziale di Napoli). Uscire a Castellammare di Stabia e seguire sempre la segnaletica marrone per la “Penisola Sorrentina”. Proseguire immettendovi sulla statale 145 (ss 145) fino a Meta, distante circa 44 km da Napoli.

da Reggio Calabria :

da Reggio Calabria prendere l’autostrada A3 per Salerno-ReggioCalabria (uscita Castellammare di Stabia). Proseguire per la Strada Statale 145 “Sorrentina“; 

da Bari :

da Bari prendere l’autostrada A16 (Uscita Avellino), Superstrada Avellino-Salerno, Autostrada A3 (entrata Salerno uscita Castellammare di Stabia), Strada Statale 145 “Sorrentina“.

 
Dall’aeroporto di Napoli Capodichino in auto:

Dall’aeroporto di Napoli Capodichino immettersi sull’autostrada “A3NapoliSalerno/ReggioCalabria fino all’uscita Castellammare di Stabia; una volta che siete a Castellammare di Stabia, seguire sempre la segnaletica marrone per la “Penisola Sorrentina” proseguite immettendovi sulla statale 145 (ss 145) fino a Meta distante circa 48 km da Napoli.
Specificamente dopo aver attraversato il tratto costiero, con vista panoramica sulla penisola sorrentina (ss 145), arriverete nel paese di Meta di Sorrento. Troverete immediatamente la Piazza “Madonna del Lauro” con la rispettiva chiesa sulla vostra sinistra. Qui vi attenderà un addetto della struttura che, con tutta comodità, vi accompagnerà fino alla struttura, in quanto i proprietari tengono affinchè non sussistano problemi nel ricercare il b&b.

In treno

Se arrivate a Napoli con le Ferrovie dello Stato potete raggiungere la stazione Circumvesuviana (sempre all’interno della stazione di Napoli Piazza Garibaldi) e prendere la linea Napoli-Sorrento.
Il tempo di percorrenza tra Napoli e Piano di Sorrento è di circa 60 minuti. Una volta scesi alla stazione di Meta di Sorrento, il personale addetto vi accompagnerà presso la struttura.
Dall’aeroporto di Roma con i mezzi pubblici:
C’è una corsa che collega l’aeroporto con la stazione ferroviaria principale di Roma Termini.
Da Roma Termini ci sono parecchi treni per Napoli (il viaggio dura circa 2 ore). In alternativa, (soltanto i giorni feriali) dalla stazione ferroviaria di Roma Termini potete prendere il bus di “Marozzi” che parte dalla capitale alle 7,00 e 15,00 il bus arriva direttamente a Sorrento con fermata a richiesta a Meta (Euro 15,99).
Dall’aeroporto di Napoli Capodichino con i mezzi pubblici:Dall’aeroporto di Napoli potete prendere un taxi o bus per la stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi. Alla stazione ferroviaria principale di Napoli Piazza Garibaldi potrete prendere i treni locali della Circumvesuviana che partono tutti i giorni per Sorrento ogni 20 minuti. In alternativa, dall’aeroporto di Napoli Capodichino potete prendere il bus “Curreri” (si può pagare il biglietto direttamente all’autista), che arriva direttamente a Sorrento con fermata a richiesta a Meta con partenze alle 9,00 – 11,30 – 13,00 – 14,30 – 16,30 – 19,00 (il viaggio dura circa 1 ora).
Collegamenti marittimi (aliscafo e traghetto) da Napoli per Sorrento e da Sorrento con Capri, Ischia e Costiera Amalfitana.